Lara D’Amelia è un’insegnante di discipline aeree dal 2008.

Ha insegnato in varie scuole e, tra le più importanti nel settore, c’è Fondazione Cirko Vertigo in cui ha tenuto gruppi intermedi, avanzati nei ludici, pre-professionale e nei gruppi del professionale ha lavorato come coreografa per eventi .

Si è formata in Cirko Vertigo e ha deciso, oltre che a seguire la sua carriera artistica e da performer  (Biografia), di insegnare seguendo inizialmente come “gavetta” e assistenza le lezioni di Igor Matyushenko ancora quando stava studiando.

Successivamente essersi formata ha tenuto i suoi corsi e il suo obbiettivo di insegnante è diffondere l’informazione sulla sicurezza  che ha potuto creare nei suoi corsi riuscendo in ogni caso a mantenere un clima piacevole, solare e costruttivo nelle lezioni , confrontandosi anche con colleghi e grandi professionisti della pedagogia.

Coreografia di sincro Tessuti
(professionale e professionisti. Vertigo, Reply)

lara-damelia-insegnante-3

WORKSHOP

I workshop sono strutturati per coreografia e/o tecnica. I lavori sono mirati completamente sull’individuo  per sfruttare ed esaltare al massimo le proprie potenzialità, capacità naturali.

img_2087

Lezioni Private

Possibilità di lezioni private per coreografia e/o tecnica. Il lavoro nella lezione singola è mirato completamente sull’individuo  per sfruttare ed esaltare al massimo le proprie potenzialità, capacità naturali e quelle invece da acquisire e lavorare. In casi da valutare e da concordare si possono fare lezioni private in 2 allievi (max 3/4 Persone) per sfruttare il tempo al meglio.

Saggi corsi ludici (Vertigo)

Lezioni via web

Di gruppo e private

  • Flexy
  • Potenziamento specifico
  • Floorwork e verticali

Se si dispone di attrezzi aerei in casa :

  • Cerchio (aerial hoop)
  • Tessuto (Silk)
  • Coreografia
  • Tecnica (da valutare con l’allievo)

Via Zoom